Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.
Storico messaggi: Meneghe gs550e
si bruciano tutti allo stesso modo [:)] sono davvero contento del prodotto finale!In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Salve ragazzi!vi comunico che sono riuscito a risolvere il problema! ho cambiato le candele prendend …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Sono sicuro che non c''entrano niente le fascette! Ho rimesso tutto alla perfezione, mi so …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ciao a tutti! ho comprato le fascette stringi tubo le ho messe ma adesso ho un''altro prob …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ho comprato delle fasce nuove vediamo cosa succede, vi aggiornerò.
.In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
In pratica dalla giuntura vedo che sputa a mio parere e benzina incombusta ma non so come tappare be …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ho fatto una foto sul punto dove sputa benza sporca.
[IMG]http://i67.tinypic.com/214z6v.jpg[/IMG]
…In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ciao ragazzi!
Ho seguito il vostro consiglio, facendo tutto in casa, e stato un lavoro abbastanza s …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
La prima immagine è il sensore della pressione dell''olio, mentre la seconda e il tendi ca …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Salve amici mi sapete dare qualche sito per pezzi di ricambio? mi servono le guarnizioni per questi …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Esatto l''ho messa in vendita! ho già in mente di fare un''altra moto! una cafè …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ho già prenotato gli specchietti per le manopole,
vorrei vedere almeno come stanno poi deciderò.In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ho ancora qualche dettaglio da fare tipo le bende per gli scarichi e gli specchietti sulle manopole, …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Salve,
Eccomi con il risultato finale!
[IMG]http://i65.tinypic.com/344yxid.jpg[/IMG]
[IMG]http: …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gs-550-special-brat-style-treviso-180910168.htm?last=1In: Vendo Suzuki Gs 55o special Brat style
10 anni fa
Be rifarò tutto da capo è vi aggiornerò sul lavoro. Mah! dopo le vacanze! buone ferie!In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
quote:Originally posted by vjkin2
quando hai scambiato le bobine hai mantenendo gli stessi fili ? n …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Allora ho controllato la corrente che arriva alle bobine ed è di 13v alle candele arriva la corrente …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Con grande amarezza il motore gira solo a due cilindri e la marmitta scoppietta di continuo...non ho …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ah! Dimenticavo mi sembra che la bobina una volta acambiata non scaldasse più come prima. E che la t …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Grazie per le spiegazioni e per la pazienz! allora:
-ho risolto con il serbatoio!capendo il meccani …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Nel rubinetto ci sono due selettori ON e Riserva. Ho fatto la prova a succhiare d''uscita …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ciao e grazie per la pronta risposta! Ma andiamo per gradi.
-Farò la prova a invertire le bobine,no …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ciao ragazzi dopo mesi di assenza mi ritrovo qui a mostrare i miei progressi! l''assenza è …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
10 anni fa
Ben detto Marcy...per adesso meglio non pensarci! ho tanto altro da fare!proprio ieri ho portato la …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
11 anni fa
Complimenti per l''operato! ma direi che non è cosa per me! Voglio fare un lavoro davvero …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
Ciao a tutti e buone feste passate! Leggo solo ora i post. Ringrazio marcy per la sua giusta esperie …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
No No! tengo tutto fermo per il periodo natalizio, ma il cervello viaggia a mille! Penso che uno dei …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
ciao rest! niente per ora non riesco a trovare un topic che mi aiuti con la carburazione...ancora c& …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
Salve a tutti oggi giornata di pulizie! Ho lucidato tutti i pezzi del motore, un lavoraccio erano tu …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
11 anni fa
11 anni fa
Ciao NICO!avevo già contattato marcy l''ho stressato per un mucchio di cose ma non gli ho …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
Salve a tutti mi sono rimesso a lavoro questo pomeriggio ecco i risultati:
[IMG]http://i65.tinypic. …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
11 anni fa
Ciao caro il tachimetro è proprio quello che cerco anche io!
Allora per quanto riguarda il prezzo c …In: Tachimetro universale, è davvsro universale?
11 anni fa
A me piace tanto quello del cagiva è piccolissimo...ho provato ha chiedere informazioni e misure ma …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
ok! terrò conto e chiederò ad un meccanico ed ai signori di mitichegs!
Nel frattempo altro argomen …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
Salve ragazzi per ora sono fermo con i lavori per via dei malanni di stagione! ma di certo non posso …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
No non ho mai postato un''immagine
quote:Originally posted by Nico
urrà? non mai prova …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
nico per lucidarli bisogna per forza smantellare tutto?
quote:Originally posted by Nico
benvenut …In: Cb 550 four Cafe racer
11 anni fa
Il porta batterie è una genialata complimenti!
quote:Originally posted by rest
mi piace quel por …In: CB500 PC32 café racer
11 anni fa
[IMG]http://i66.tinypic.com/2vbsobd.jpg[/IMG]
Urra! urra! [:D][:D][:D][:D][:D]In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
Salve! prima cosa! Sapete come allegare le foto e non il link?!
La sella sarà biposto, per il serb …In: gs550e bratstyle by Go Takamine
11 anni fa
11 anni fa